La chirurgia plastica ricostruttiva della Casa di Cura sant'Anna si occupa del miglioramento della salute estetica del paziente, permettendogli di migliorare le proprie imperfezioni e di ottenere un miglioramento nel benessere fisico e psicologico.
Presso la nostra struttura operano alcuni tra i più rinomati chirurghi estetici del territorio, che garantiscono, tramite l’utilizzo di tecniche moderne e avanzate, risultati ottimali nella riuscita degli interventi.
Bellezza e armonia sono le parole cardine che guidano i nostri chirurghi, lo studio della proporzione e la cura del dettaglio fanno si che ogni singolo intervento ottenga una resa eccellente.
Il paziente è posto al centro delle attenzioni della struttura, per la sua degenza, siamo dotati di un piano riservato, per potergli garantire una ripresa rapida e confortevole, in un ambiente silenzioso e rilassante.
Le nostre stanze sono riservate al singolo paziente e possiedono al loro interno differenti comodità, quali, a titolo esemplificativo, il condizionatore, la televisione e il bagno privato.