Struttura

La Casa di Cura Sant'Anna sorge in una zona panoramica ed è dotata di un ampio parcheggio riservato, nonché di una vasta area destinata a giardino.

L’edificio si sviluppa su tre piani, così suddivisi:
Piano Terra: Reparto Geriatria

1° piano: Accettazione

2° piano: Reparto Ostetricia/Ginecologia

3° piano: Reparto Ginecologia e Geriatria

Attualmente la Clinica dispone di 80 posti letto (70 dei quali accreditati con il S.S.N.) e tutti i suoi ambienti sono comodamente accessibili ai portatori di handicap.

Comfort

Tutte le camere (34 doppie e 12 singole) sono dotate di toilette, aria condizionata, dispositivo di chiamata, armadio e presa elettrica. Le camere singole dispongono di alcuni comforts aggiuntivi, quali televisore e possibilità di ospitare un accompagnatore. Le tariffe relative alle camere singole, al fine di garantire una piena attuazione del diritto di scelta, sono portate a conoscenza dei pazienti prima del ricovero.

Assistenza Religiosa

La cappella, per i pazienti di fede cattolica, è situata al 1° piano dell’edificio. Ogni sabato, agli orari stabiliti, i pazienti che lo desiderano possono ricevere la Santa Comunione.

Servizio Ambulanza

La Casa di Cura è dotata di un Servizio di Ambulanza interno alla struttura, attivo 24 h su 24, che risponde alle diverse richieste di trasporto sia per il reparto di geriatria che per garantire il trasporto protetto della madre e del neonato.