Presentazione della Casa di Cura Sant'Anna

La Casa di Cura Sant’Anna è una clinica privata operante a Cagliari da oltre 40 anni, specializzata nei settori di Ostetricia, Ginecologia, Geriatria, Gerontologia e Riabilitazione intensiva.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di offrire un’assistenza sanitaria di alto livello unita ad un particolare riguardo nei confronti del paziente, che viene accolto in un ambiente confortevole e trattato con la massima cortesia e disponibilità.

La qualità delle prestazioni sanitarie è garantita dalla provata professionalità dell’equipe medica e del personale infermieristico, oltre che dall’impiego delle più moderne tecnologie.

La Clinica è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale per l’erogazione di prestazioni in regime di ricovero ospedaliero a ciclo continuo.

Per quanto riguarda il reparto di Ostetricia e Ginecologia la convenzione con il S.S.N. copre anche l’attività di Pronto Soccorso.

Vengono inoltre eseguite prestazioni in regime ambulatoriale. Queste ultime avvengono generalmente su prenotazione e non sono, al momento, erogabili attraverso il S.S.N.